venerdì, febbraio 09, 2007

al fuoco, al relativismo, al culattone, avvertite Ratzinger, chiamate Marcello Pera

E' stato aperto un sito di dating per single cattolici www.canticodeicantici.com (si, esiste, claim "Non è bene che l'uomo sia single"),
La selezione è classica, pochi fronzoli e chiavi di selezione spirituali (cerco 30enne devota Padre Pio, cerco 47-52 interessata pellegrinaggi Medjugorie) selezionate il vostro sesso e sesso ed età dellavostra vittima/anima gemella
ora, mettiamo che vi dichiariate uomo e cerchiate un uomo: vi aspettate un cazziatone on line? l'Avatar di Padre Raniero Cantalamessa che vi promette scolo, Aids, emorroidi e dannazione eterna?
ebbene no, l'imperturbabile motore di accoppiamento (!!!) relativista e un pò radicale vi propone Franco, 35 anni, senza neanche una predicuccia sui valori della famiglia e sul diritto naturale!!!

tranquilli, "il sito è sotto il patrocinio di San Faustino - santo patrone dei single cattolici e San Giovanni Battista."

Nel dubbio io avverto malvino e il guru dei siti di dating

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...so che non c'entra molto, ma mi è piaciuta assai l'iconcina del faro come bullet point del titolo.
Un significativo esempio di stile, appena appena "off-equity", ma bello.
complimenti!
firmato: la seconda moglie
P.S.: io i nove anni li ho superati, pertanto mi spetta la reversibilità.

Anonimo ha detto...

peggio ancora, è tutta una "ricerca membro"

Anonimo ha detto...

Vabbé, ma sotto "Franco" c'è scritto "Test-prova". Comunque l'opzione dà dei risultati, il che è già un segnale molto chiaro. :-)