mercoledì, giugno 08, 2005

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

" Amici,
La settimana prossima viene mia sorella e compagno a trovarmi, insieme con la loro primogenito di 4 mesi, nato dopo anni di combattimento con la infertilità.
E' il primo nipotino della famiglia e ne siamo tutti tanto orgoglioso.
Mi rendo conto che mia sorella deve essere contenta di abitare in Olanda, perché in Italia suo figlio non sarebbe potuto nascere con la legge sulla fecondazione assistita attuale.
In questi giorni mi fa arrabiare molto la presa politica della chiesa che si permette di chiedere ai fedeli di NON andare a votare al referendum per farla fallire, anzìché di chiedere di andare a votare 'no', se sono contrario!
Questa strategia anti-democratica mi dispiace e allora vi chiedo per chi ha il diritto (negato anche agli stranieri in Italia, purtroppo!) di non dimenticare di andare a votare o di convincere i parenti/vicini/compagni di andare a votare!"

H.

Nessun commento: