martedì, novembre 29, 2005

Serendipity: Samantha Fox e Lemmy

credo sia iniziato quando in stanza qualcuno ha messo un mp3 di Sabrina Salerno, poi abbiamo parlato di Sammy Fox e ho scoperto questo (da un vecchio kwmusica")

"Nel luglio scorso abbiamo intervistato Ian ‘Lemmy’ Kilmister dei Motorhead, con cui lei ebbe un’amicizia molto seguita dai magazine. Al riguardo, Lemmy è stato molto diplomatico. Da lei vorrei finalmente la verità.
Lo conobbi nel 1986. Avevo interrotto la mia carriera di modella e avevo inciso Touch Me. Come ho detto, ero una grande appassionata di rock. Bene, nel disco avevo voluto un assolo di chitarra di Pat McManus dei Mama’s Boys ed ero così finita su tutte le riviste metal e rock. La cosa mi piaceva. Io facevo pop, dance, ma volevo mostrarne il lato più hard. Volevo dare sostanza alla mia immagine di “bella e bionda”, altrimenti non sarei stata accettata. Ebbene, conobbi Lemmy a Londra, a una gara di mangiatori di spaghetti, per beneficenza. Ero circondata dai Motorhead, feci amicizia con lui. Poi andammo a casa sua. Registrammo un paio di cover, Beauty and the Beast e Country Road, in una Lemmy-version tiratissima. Avevo 21 anni, non avevo mai provato il Jack Daniels: bene, eravamo entrati in casa all’una del pomeriggio per registrare i pezzi, ci ritrovammo alle 7 del mattino a guardare videoclip, incredibile! Siamo amici ed è stata una persona che mi ha influenzato molto. Lemmy è intelligente e sensibile. Ma non ci fu alcun ‘love affaire’. I fan si erano illusi che ci fosse…"


Nessun commento: