venerdì, settembre 16, 2005

Sex & drugs & foto-choc Repubblica, fate pace col cervello

Carissime testine di Rep, fate pace col cervello: sull'inutile inserto patinato per i ggiovani XL pubblicate paginate compiaciutissime su quanto sono fighi e drogati Doherty e Kate Moss e su Doherty che fuma crack davanti a un giornalista , cosa minchia titolate 2 settimane dopo "foto choc" sulle tirate di coca di Kate Moss?

8 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

e quello che dà fastidio sta soprattutto nel fatto che sta gente è intoccabile, protetta da produzioni enormi che riescono a "comprare" la loro intoccabilità appunto.
e poi ci si lamenta se i giovani seguono certi esempi. io x esempio ad uno come doherty che palesemente mostra il suo vizietto renderei duro di mostrarsi in pubblico un pò come fà l'america religiosa con marilyn manson; esagerato ma solo tra i suoi fans, ai concerti.

magister ha detto...

spammers, get the f... outta here

per Anonymous buono, Doherty e Moss facciano quello che vogliono delle loro vite, Repubblica scelga se sex drugs e r&r è una figata (versione articolo su xl) o una cosa choc

Anonimo ha detto...

come può esserci coerenza se l'unica cosa che conta è fare del sensazionalismo?

Anonimo ha detto...

penso che ormai purtoppo questa foto nn sia ritenuta dall'immaginario comune come una foto scioccante.... Molto più scioccante penso sia invece il commento di un certo anonimo che augura una "dose sbagliata": a riconferma che l'ignoranza la fa sempre da padrone!

magister ha detto...

eliminato anonymous "tagliadosi"

colgo l'occasione per choccarmi dei commenti comparsi sul mio post su libero blog

Anonimo ha detto...

è troppo vero quello che scrivi!!
ormai essere fighi vuol dire prendere coca o altre sostanze chimiche, vuol dire avere mille uomini o mille donne...
ormai se eviti droghe pesanti e se hai voglia di una storia simil seria sei un povero sfigato...
ti credo con i modelli che ci propongono!!! il tuo esempio calza a pennello

magister ha detto...

giulia, considero la coca al meglio una minchiata (il peggio si è visto stanotte a casa Calissano, a parte le battute sui vip c'è un bambino che non rivedrà la madre per una notte brava) ma questo post non è sulla moralità dei vip, è sulla schizofrenia dei media, tra esaltazione delle star "sregolate" e la periodica botta moralista